Accetto l'uso dei cookie.


 en

 en



L'estate segnerà il ritorno delle aste automobilistiche alla Sant’Agostino.

Per l’occasione sono stati organizzati due incontri che accompagneranno gli appassionati e il pubblico verso l’evento finale dell’asta.

L’asta e l’esposizione saranno in una suggestiva location a Torino, mentre per gli incontri abbiamo immaginato luoghi legati al mondo dell’auto e delle aste.

Il primo incontro che si terrà a fine marzo è incentrato sul design dell’automobile e la sua evoluzione nel tempo. Parteciperanno nomi prestigiosi del mondo del design automobilistico, che si confronteranno in particolare sui temi della sua evoluzione, partendo dall’auto d’epoca fino a proiettarci nel futuro.

Il collezionismo di automobili sarà il tema che verrà affrontato durante il secondo incontro di metà maggio, che ospiterà professionisti del settore automobilistico: assicurazione, conservazione, trasporto, valutazione e restauro.

Uno spazio sarà riservato alle esperienze personali dei collezionisti presenti tra il pubblico.

Al termine dell’evento presenteremo il catalogo dell’asta, rilasciando tutte le informazioni necessarie sul suo svolgimento.

Verranno battute all’asta automobili classiche di particolare interesse storico, ma non mancheranno le auto sportive, anche di epoca recente.


Reperimento in corso.


Referente
Alessio Cagna
cars@santagostinoaste.it
(+39) 392 3279977





Contattaci per una valutazione gratuita

Telefono: (+39) 011.437.77.70
E-mail: cars@santagostinoaste.it
WhatsApp: (+39) 011.437.77.70

Asta di Automobili
Settembre 2022


Asta di Automobili

Telefono: (+39) 011.437.77.70
E-mail: cars@santagostinoaste.it
WhatsApp: (+39) 011.437.77.70