L'OPIFICIO - Poltroncina 'Nonnina' pezzo unico, anni '60

Asta 708 / Lotto 19
L'OPIFICIO

Poltroncina "Nonnina" pezzo unico, anni '60
45x45x40
Poltroncina da camera anni ’60 detta “nonnina”, tappezzata con tessuto broccato Zuu disegno Animalier Zebra, in due toni colore del Bianco e Nero
Profili e bottoni a contrasto in Velluto di Cotone / Velluto di Seta
Le collezioni di Tessuti Zuu e i Velluti l’Opificio, tessuti a Torino, sono totalmente privi di formaldeide e metalli pesanti, per il pieno rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente.
Questa poltroncina è un oggetto preloved, già amato, un arredo di seconda mano, reinterpretato con i tessuti jacquard e velluti l’Opificio che lo rendono un oggetto dalla personalità contemporanea.
Perché rinnovare, riutilizzare, riusare, oggi più che mai sono impegni di rispetto verso il nostro Pianeta, le risorse che quotidianamente utilizziamo e le generazioni future.
Ed è anche il modo per trasmettere nel tempo, di proprietario in proprietario, il lavoro di chi ha costruito a mano l’oggetto.
L’accostamento dei diversi tessili, il contrasto colore e la morbidezza del tocco di velluto, fanno di questa poltroncina un pezzo d’arredo perfetto anche per interni contemporanei.


Venduto a € 500 + d.a.

  • Accedi
  • Crea account
  • Per Informazioni
USERNAME
PASSWORD
Recupera password
COGNOME NOME
E-MAIL
MESSAGGIO
 
L'OPIFICIO - 708/19 - Sant'Agostino Casa d'Aste