FILARMONICA TRT - 'VIVILCONCERTO' - Un'esperienza unica per vivere la musica

Asta 709 / Lotto 23
FILARMONICA TRT

"VIVILCONCERTO" - Un'esperienza unica per vivere la musica
Filarmonica TRT lancia VIVILCONCERTO, un’esperienza unica in Italia che consentirà al pubblico di vivere la musica in una maniera inedita e coinvolgente, a stretto contatto con l’orchestra.
Entrare nelle dinamiche dell’orchestra e lasciarsi trasportare dalla seduzione delle note è lo scopo di questo progetto che propone un approccio inedito alla musica, con la guida esperta di chi più di ogni altro sa trasmetterne fascino e passione.
VIVILCONCERTO offre ad un ospite la possibilità di assistere alla prova di un concerto della Filarmonica TRT, seduti direttamente in mezzo all’orchestra, accanto ad un artista.
L’esperienza inizia con la conoscenza personale dell’artista della Filarmonica TRT durante un incontro dedicato, in uno dei luoghi simbolo di Torino, la Farmacia del Cambio: un aperitivo, un caffè, una chiacchierata informale...
“Come funziona l’orchestra? Come si prepara un concerto? Quali sono il ruolo del direttore e del primo violino?” Sarà il musicista stesso a raccontare il suo mondo e svelare attraverso il dialogo aspetti per lo più sconosciuti al grande pubblico.
Il giorno della prova l’ospite avrà la possibilità unica di sedere nel cuore dell’orchestra, potendo vivere da vicino l’emozione del profondo ed affascinante lavoro di backstage, per poi assistere al concerto in un posto riservato in sala.
VIVILCONCERTO è un progetto unico in Italia, promosso da Filarmonica TRT per avvicinare alla musica un pubblico sempre più ampio, nuovo ed eterogeneo



Venduto a € 250 + d.a.

  • Accedi
  • Crea account
  • Per Informazioni
USERNAME
PASSWORD
Recupera password
COGNOME NOME
E-MAIL
MESSAGGIO
 
FILARMONICA TRT - 709/23 - Sant'Agostino Casa d'Aste