Registrarsi è semplice: è sufficiente inserire i dati nel modulo di registrazione, inviare copia della Carta d'Identità e del Codice Fiscale, a tutto il resto pensiamo noi.
L’iscrizione dà la possibilità di fare offerte durante l'esposizione d'asta, di monitorare lo stato delle proprie offerte (anche se fatte direttamente nella nostra sede) e di partecipare all'asta in sala e dal sito internet.
Non hai un accesso?
ACCEDI
In collaborazione con la Città di Torino e in occasione di “Torino Design of the City 2019”, la Sant’Agostino Casa d’Aste e Galleria a Torino dal 1969 organizza un ricco calendario di incontri dedicati alla storia del design.
Dal 2 al 18 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 17 sarà possibile partecipare a interessantissimi incontri che racconteranno la storia del design attraverso gli oggetti. Oggetti iconici scaturiti dalle menti geniali dei designer che dagli anni ’50 a oggi hanno conquistato un posto di rilievo nel panorama dell’arredamento mondiale.
DETTAGLI >>
Martedì 8 ottobre 2019 alle ore 18 incontreremo l’architetto e fashion designer italo-iracheno Hussain Harba. Il designer analizzerà con noi i suoi progetti che vanno dall’arredamento alla moda, dalla poltrona alla borsa. Ci racconterà della sua rivisitazione della poltrona “Joe” a forma di un grande guanto da baseball realizzata in onore di Joe di Maggio dai designer italiani Jonathan De Pas, Donato D'Urbino, Paolo Lomazzi nel 1970.
Martedì 15 ottobre alle ore 18 la dott.ssa Giovanna Castiglioni, figlia di Achille Castiglioni e vice presidente della Fondazione Achille Castiglioni di Milano sarà protagonista di un incontro che vuole celebrare la storia del design italiano attraverso i progetti dei fratelli Castiglioni: arco e altre icone.