Registrarsi è semplice: è sufficiente inserire i dati nel modulo di registrazione, inviare copia della Carta d'Identità e del Codice Fiscale, a tutto il resto pensiamo noi.
L’iscrizione dà la possibilità di fare offerte durante l'esposizione d'asta, di monitorare lo stato delle proprie offerte (anche se fatte direttamente nella nostra sede) e di partecipare all'asta in sala e dal sito internet.
Non hai un accesso?
ACCEDI
Vendi con Sant'Agostino
Far valutare un gioiello dagli esperti Sant’Agostino significa trovare grande competenza, cura per i tuoi preziosi e un eccellente servizio al cliente.
Avere una stima del valore dei gioielli in tuo possesso è semplice, basta contattare gli esperti del nostro dipartimento:
Vendere con Sant’Agostino significa poter accedere a un database di clienti attivi e di alto profilo proveniente da ogni angolo del mondo.
Compila il Modulo
Come richiedere una valutazione fotografica
Compila il form e allega una foto frontale e posteriore del tuo oggetto
Aggiungi le informazioni utili nel campo di testo
Invia la richiesta, ti contatteremo per la valutazione
Appuntamento in sede
Perchè scegliere Sant'Agostino
Oltre ad accedere ad una grande platea internazionale, scegliere di vendere con Sant’Agostino significa:
Segui le Prossime Aste
DUBBI? ECCO LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI
Dopo una prima stima fotografica si prende appuntamento e il bene viene visionato dai nostri esperti.
Il valore è determinato comparandolo anche ad altri beni simili venduti in asta e dipende da tanti aspetti, come autore o produttore, materiale, epoca, condizione.
La stima è totalmente gratuita.
Se idonei per l’asta, i beni devono essere consegnati dai committenti presso la nostra sede. In caso di spedizione, il trasporto avviene a carico del committente.
Compiliamo noi in maniera personalizzata la modulistica contrattuale.
Una volta compilato contratto, il bene è in nostra custodia ed è totalmente assicurato, oltre che trattato con tutta la cura possibile. Potete quindi affidarvi a noi in tutta sicurezza.
Se il bene viene venduto, eseguiamo il pagamento entro 30 giorni lavorativi.
In caso di mancata vendita, non ci sono costi a vostro carico e potrete decidere se lasciare la merce in esposizione per la vendita dopo l’asta o se presentare il lotto nell’asta successiva.