

2
PAUL LEROY 27 DICEMBRE 1860 PARIGI - 1942 PARIGI |
24x34,5 stampa a colori
|
Venduto a € 100 + d.a. |


3
MANIFESTO da DUDOVICH |
95x68 manifesto litografico su carta applicato su tela
|
Venduto a € 300 + d.a. |


4
MANIFESTO |
100x74 manifesto litografico
|
Venduto a € 100 + d.a. |


5
MANIFESTO da ARMANDO TESTA |
140x100 manifesto litografico
|
Venduto a € 250 + d.a. |


6
MANIFESTO |
140x100 manifesto litografico
|
Venduto a € 100 + d.a. |


7
MANIFESTO |
140x100 manifesto litografico
|
Venduto a € 200 + d.a. |


8
MANIFESTO da ANDY WARHOL |
72x55,5 set di cinque manifesti litografici
|
Venduto a € 250 + d.a. |


9
TRULY DESIGN |
Stampa in tiratura limitata, autografa con certificato per celebrare i 25 anni di graffiti di Truly Design
|
Venduto a € 100 + d.a. |


10
BERARDINO STEFANO |
70x100 tecnica mista a spatola con sabbia su tela juta
Opera firmata in basso a destra L’opera selezionata è una «Special Edition» ; parte della collezione dell’ultima mostra personale tenutasi a Londra dal 28 Febbraio 2020 a 31 Luglio 2020 #ThatsMotoringArt – The Art of Motors in London» presso le sale del Fiat Chrysler Motor Village Marylebone, (ex FCA). Il quadro ritrae una storica «Cinquecento» versione F del 1965. La medesima celebra l’esemplare esposto all’interno della mostra The Value of Good Design presso il MoMa di New York. Permanente che ripercorre la storia del design industriale. L’opera è realizzata con la tecnica che caratterizza tutta la collezione: Imprimitura mista con sabbia a spatola su tela juta rilegata a mano con dettagli in foglia d’argento e polvere di quarzo. Il dipinto viene consegnato con il certificato di autenticità con tutti i dettagli, foto autentica in firma autografa e relativo codice opera. |
Venduto a € 600 + d.a. |


11
UGO NESPOLO Mosso Santa Maria (VC) 1941 |
litografia a colori
Opera firmata in basso al centro |
Venduto a € 250 + d.a. |


12
UGO NESPOLO Mosso Santa Maria (VC) 1941 |
litografia a colori
Opera firmata in basso al centro |
Venduto a € 250 + d.a. |


13
BRUNO CASETTA |
75x55 olio su tela
|
Venduto a € 800 + d.a. |


14
ANNA ROTA MILANI |
100x120 olio su tela
Autentica dell'artista su fotografia |
Venduto a € 800 + d.a. |


15
MARCELLO GIOVANNONE |
Esemplare 28/100
La scultura "We Should Give Everyone a Chance" è stata commissionata nel 1999 dall'Instituto Ayrton Senna allo scultore torinese Marcello Giovannone. Prodotta in 100 pezzi numerati, celebra la figura del tre volte campione del mondo di Formula 1 Ayrton Senna come uomo oltre che come campione. Senna poco prima di morire diede infatti vita all'Instituto Ayrton Senna, divenuto oggi la più importante organizzazione privata a livello mondiale per l’assistenza all’infanzia. L’Instituto, di cui è da sempre Presidente la sorella Viviane, dal 1994 ad oggi ha già fornito assistenza ad oltre 18 milioni di bambini in 1300 città del Brasile, con programmi di nutrizione, assistenza medica, studio, gioco e sport. |
Venduto a € 1.500 + d.a. |


16
LALIQUE FRANCE |
Firma incisa sotto la base
H. cm 9 fermacarte in vetro lucido e sabbiato |
Venduto a € 200 + d.a. |


17
ROYAL COPENAGHEN |
H. cm 22 ceramica policroma
Marcata "Royal Copenaghen" sotto la base |
Venduto a € 100 + d.a. |


18
LOTTO DI 3 BOTTIGLIE BRUNELLO DI MONTALCINO |
Lotto di tre bottiglie Brunello di Montalcino anni 2007/2008/2009
|
Venduto a € 400 + d.a. |


19
BOTTIGLIA BRUNELLO DI MONTALCINO RISERVA 1982 |
|
Venduto a € 1.000 + d.a. |


20
BARBARESCO |
Gaja - Sorì Tildìn 1982
|
Venduto a € 1.000 + d.a. |


21
JUVENTUS FC |
Maglia gara home Juventus Authentic stagione 21/22 autografata da Paulo Dybala
Dieci anni fa veniva inaugurato l'Allianz Stadium e oggi Juventus ne celebra la storia con la maglia Home 2021/2022. Il nuovo modello omaggia non solo i grandi campioni ma anche i tifosi e si caratterizza per le classiche strisce bianconere e le stelle sul petto ispirate al celebre Cammino delle Stelle. Il modello è realizzato con materiali riciclati ad alte prestazioni Primegreen con tecnologia traspirante HEAT.RDY, l'innovativo sistema adidas che mantiene la pelle asciutta e protetta in ogni condizione di sforzo fisico. Parte anteriore e maniche: raschel, 100% poliestere riciclato. La maglia "Authentic" è la versione indossata in campo dalla nostra squadra. La vestibilità, più aderente rispetto alla versione Home, è progettata per il fisico dell'atleta. |
Venduto a € 400 + d.a. |


22
FILARMONICA TRT |
Filarmonica TRT lancia VIVILCONCERTO, un’esperienza unica in Italia che consentirà al pubblico di vivere la musica in una maniera inedita e coinvolgente, a stretto contatto con l’orchestra.
Entrare nelle dinamiche dell’orchestra e lasciarsi trasportare dalla seduzione delle note è lo scopo di questo progetto che propone un approccio inedito alla musica, con la guida esperta di chi più di ogni altro sa trasmetterne fascino e passione. VIVILCONCERTO offre ad un ospite la possibilità di assistere alla prova di un concerto della Filarmonica TRT, seduti direttamente in mezzo all’orchestra, accanto ad un artista. L’esperienza inizia con la conoscenza personale dell’artista della Filarmonica TRT durante un incontro dedicato, in uno dei luoghi simbolo di Torino, la Farmacia del Cambio: un aperitivo, un caffè, una chiacchierata informale... “Come funziona l’orchestra? Come si prepara un concerto? Quali sono il ruolo del direttore e del primo violino?” Sarà il musicista stesso a raccontare il suo mondo e svelare attraverso il dialogo aspetti per lo più sconosciuti al grande pubblico. Il giorno della prova l’ospite avrà la possibilità unica di sedere nel cuore dell’orchestra, potendo vivere da vicino l’emozione del profondo ed affascinante lavoro di backstage, per poi assistere al concerto in un posto riservato in sala. VIVILCONCERTO è un progetto unico in Italia, promosso da Filarmonica TRT per avvicinare alla musica un pubblico sempre più ampio, nuovo ed eterogeneo |
Venduto a € 300 + d.a. |


23
FILARMONICA TRT |
Filarmonica TRT lancia VIVILCONCERTO, un’esperienza unica in Italia che consentirà al pubblico di vivere la musica in una maniera inedita e coinvolgente, a stretto contatto con l’orchestra.
Entrare nelle dinamiche dell’orchestra e lasciarsi trasportare dalla seduzione delle note è lo scopo di questo progetto che propone un approccio inedito alla musica, con la guida esperta di chi più di ogni altro sa trasmetterne fascino e passione. VIVILCONCERTO offre ad un ospite la possibilità di assistere alla prova di un concerto della Filarmonica TRT, seduti direttamente in mezzo all’orchestra, accanto ad un artista. L’esperienza inizia con la conoscenza personale dell’artista della Filarmonica TRT durante un incontro dedicato, in uno dei luoghi simbolo di Torino, la Farmacia del Cambio: un aperitivo, un caffè, una chiacchierata informale... “Come funziona l’orchestra? Come si prepara un concerto? Quali sono il ruolo del direttore e del primo violino?” Sarà il musicista stesso a raccontare il suo mondo e svelare attraverso il dialogo aspetti per lo più sconosciuti al grande pubblico. Il giorno della prova l’ospite avrà la possibilità unica di sedere nel cuore dell’orchestra, potendo vivere da vicino l’emozione del profondo ed affascinante lavoro di backstage, per poi assistere al concerto in un posto riservato in sala. VIVILCONCERTO è un progetto unico in Italia, promosso da Filarmonica TRT per avvicinare alla musica un pubblico sempre più ampio, nuovo ed eterogeneo |
Venduto a € 250 + d.a. |


24
EUGENIO IN VIA DI GIOIA |
Il vinile 33 giri dell'album Tutti su per Terra (2017) e la t-shirt realizzata per il brano Altrove (disco d'oro) della band torinese Eugenio In Via Di Gioia, entrambi autografati dai quattro componenti della band Eugenio Cesaro, Emanuele Via, Lorenzo Federici e Paolo Di Gioia. Con tre dischi all'attivo, numerosi tour sold out e un grandissimo seguito sul web, i torinesi Eugenio in Via Di Gioia sono un vero e proprio fiore all'occhiello della scena musicale italiana.
|
Venduto a € 100 + d.a. |


25
|
Niccolò Fabi è uno dei più apprezzati, talentuosi e raffinati cantautori Italiani attualmente in attività. In oltre vent'anni di carriera ha collezionato un gran numero di premi e riconoscimenti tra cui due Targhe Tenco, una Targa Faber, un premio della critica al Festival di Sanremo e, recentemente, il premio Amnesty "Voci per la libertà".
Cresciuto all'interno della scena Romana dei primi anni Novante insieme ad amici e colleghi quali Daniele Silvestri, Riccardo Sinigallia, Max Gazzè e Federico Zampaglione, Fabi ha tracciato da allora ai giorni nostri, un' impronta stilistica unica, inconfondibile, un vero e proprio percorso di crescita e consapevolezza che ha conquistato critica e pubblico. 9 dischi all'attivo e un disco con il progetto Fabi Silvestri Gazzè. Un pubblico appassionato e sempre più numeroso, come dimostra la sua intensa e proficua attività live. |
Venduto a € 100 + d.a. |


26
SANGAUS TONATTO PROFUMI |
Profumo su misura, una fraganza artigianale personalizzata, un'essenza unica al mondo.
Un estratto filtrato a mano, goccia a goccia, realizzato utilizzando le tecniche più antiche e tradizionali dell'alta profumeria e le migliori materie prime selezionate. Il profumo su misura è creato sulla pelle, in modo da essere perfetto e unco per chi lo commissiona. Tonatto Profumi, Maison di profumi torinese che rappresenta l'eccellenza della profumeria italiana nel mondo. Nato nel 2000, oggi, il brand esprime l'arte profumiera: un perfetto connubio tra tradizione e avanguardia con piccole infuzioni che seguono antiche tecniche di alta profumeria. Diletta Tonatto è ricercatrice accademica e direttrice artistica della Maison Tonatto Profumi. |
Venduto a € 350 + d.a. |


27
SANGAUS TONATTO PROFUMI |
Le "Sventoline" è una collezione di profumi, romantica e senza tempo, arrichita da preziosa passamaneria che incarna la filosofia di Tonatto enfatizzando rituali e gesti lenti di benessere come il dedicare del tempo a se stessi, dimenticandoci impegni, orari e frenesia quotidiana.
E' proprio questo il concetto di questa nuova creazione Tonatto: la reminiscenza olfattiva come un antidoto allo stressante ritmo della vita moderna. Viene così riproposta la fragranza Apeiron, già best seller del brand che ora è trasformata in una bottiglia "Vestita da festa": la Sventolina Blu Vintage |
Venduto a € 50 + d.a. |


27.11
SANGAUS TONATTO PROFUMI |
Le "Sventoline" è una collezione di profumi, romantica e senza tempo, arrichita da preziosa passamaneria che incarna la filosofia di Tonatto enfatizzando rituali e gesti lenti di benessere come il dedicare del tempo a se stessi, dimenticandoci impegni, orari e frenesia quotidiana.
E' proprio questo il concetto di questa nuova creazione Tonatto: la reminiscenza olfattiva come un antidoto allo stressante ritmo della vita moderna. Viene così riproposta la fragranza Apeiron, già best seller del brand che ora è trasformata in una bottiglia "Vestita da festa": la Sventolina Blu Vintage |
Venduto a € 50 + d.a. |


27.12
SANGAUS TONATTO PROFUMI |
Le "Sventoline" è una collezione di profumi, romantica e senza tempo, arrichita da preziosa passamaneria che incarna la filosofia di Tonatto enfatizzando rituali e gesti lenti di benessere come il dedicare del tempo a se stessi, dimenticandoci impegni, orari e frenesia quotidiana.
E' proprio questo il concetto di questa nuova creazione Tonatto: la reminiscenza olfattiva come un antidoto allo stressante ritmo della vita moderna. Viene così riproposta la fragranza Apeiron, già best seller del brand che ora è trasformata in una bottiglia "Vestita da festa": la Sventolina Blu Vintage |
Venduto a € 50 + d.a. |


27.13
SANGAUS TONATTO PROFUMI |
Le "Sventoline" è una collezione di profumi, romantica e senza tempo, arrichita da preziosa passamaneria che incarna la filosofia di Tonatto enfatizzando rituali e gesti lenti di benessere come il dedicare del tempo a se stessi, dimenticandoci impegni, orari e frenesia quotidiana.
E' proprio questo il concetto di questa nuova creazione Tonatto: la reminiscenza olfattiva come un antidoto allo stressante ritmo della vita moderna. Viene così riproposta la fragranza Apeiron, già best seller del brand che ora è trasformata in una bottiglia "Vestita da festa": la Sventolina Blu Vintage |
Venduto a € 50 + d.a. |


27.14
SANGAUS TONATTO PROFUMI |
Le "Sventoline" è una collezione di profumi, romantica e senza tempo, arrichita da preziosa passamaneria che incarna la filosofia di Tonatto enfatizzando rituali e gesti lenti di benessere come il dedicare del tempo a se stessi, dimenticandoci impegni, orari e frenesia quotidiana.
E' proprio questo il concetto di questa nuova creazione Tonatto: la reminiscenza olfattiva come un antidoto allo stressante ritmo della vita moderna. Viene così riproposta la fragranza Apeiron, già best seller del brand che ora è trasformata in una bottiglia "Vestita da festa": la Sventolina Blu Vintage |
Venduto a € 50 + d.a. |
