Registrarsi è semplice: è sufficiente inserire i dati nel modulo di registrazione, inviare copia della Carta d'Identità e del Codice Fiscale, a tutto il resto pensiamo noi.
L’iscrizione dà la possibilità di fare offerte durante l'esposizione d'asta, di monitorare lo stato delle proprie offerte (anche se fatte direttamente nella nostra sede) e di partecipare all'asta in sala e dal sito internet.
Non hai un accesso?
ACCEDI
Sempre attiva nel promuovere l’arte del XX secolo la Casa d'Aste Sant’Agostino da alcuni anni ha dedicato un dipartimento al settore del Design e delle Arti Decorative riscuotendo un sempre crescente interesse nel pubblico attento alle novità del mercato.
Recentemente le aste organizzate dal dipartimento hanno raggiunto cifre di aggiudicazione record sia per i classici internazionali che per quanto riguarda il design contemporaneo. L’offerta comprende tutti i più noti arredi del XX e XXI secolo, dalle prime formulazioni sul design della Secessione viennese, al movimento Bauhaus, al costruttivismo fino agli oggetti del design radicale del postmoderno e del decostruttivismo.
Il dipartimento propone vendite, con cadenza semestrale, nelle quali si può trovare una selezione di arredi ed elementi d'illuminazione di grandi designer come Paolo Buffa, Gio Ponti, Ignazio Gardella, Max Ingrand, Angelo Lelii, Gabriella Crespi celebri marchi come Stilnovo, Fontana Arte, Tecno, Arredoluce, Arteluce, oltre a molte altre produzioni italiane e internazionali. Sono sempre rappresentate le arti decorative con i vetri veneziani disegnati da importanti architetti e designer come Carlo Scarpa, Tomaso Buzzi, Fulvio Bianconi, Paolo Venini e le Fornaci storiche come Venini, Barovier e Toso, Seguso e molti altri.
I nostri esperti sono sempre a disposizione per valutazioni e stime.
VALUTAZIONE ONLINE
APPUNTAMENTO IN SEDE
SCRIVICI SU WHATSAPP
© 2024 • P.I. 04435090016